icon-white-12

Fisiatria e valutazione posturale

Visita specialistica

Il fisiatra è il medico specializzato in Medicina Fisica e Riabilitativa con particolare esperienza nel trattamento di disabilità causata dalle diverse affezioni patologiche e/o dal dolore e con competenze specifiche in ambito neuromuscolare, osteoarticolare, cognitivorelazionale, biomeccanico-ergonomico e psicologico.

Il nostro Fisiatra, previo appuntamento esegue:

  • Visite specialistiche
  • Valutazioni progresso funzionali
  • Medicazione a ferite post-chirurgiche
  • Rimozione punti
  • Infiltrazioni intrarticolari

Fisiatria

Dott.ssa Lullini Giada

Specializzazione in Medicina Fisica e Riabilitativa presso l’Università di Bologna nel 2014.
Assegnista di Ricerca presso Università di Bologna, Dottoranda in Scienze Chirurgiche presso Università di Bologna con convenzione con il Laboratorio di Analisi del Movimento, Istituto Ortopedico Rizzoli, Bologna.
Dal 1 aprile 2015 al 1 Giugno 2016 contratto libero professionale come medico specialista in Medicina Fisica e Riabilitativa presso Ospedale di Baggiovara e Ospedale Santa Maria Nuova di Reggio Emilia.
Cultore della materia presso l’Università di Bologna in Medicina Fisica e Riabilitativa, facente parte della commissione d’esame degli insegnamenti di Medicina Interna , dell’invecchiamento e di comunità e Clinica Medico-chirurgica dell’apparato Locomotore, Corso di Laurea in medicina e chirurgia, canale A e B.
Membro della società Italiana di analisi del movimento(SIAMOC), della società italiana di medicina fisica e riabilitativa (SIMFER), società internazionale muscoli, tendini e legamenti (ISMULT). Membro del comitato scientifico e organizzatore del Congresso Nazionale dei Medici in Formazione Specialistica in Medicina Fisica e Riabilitativa a svolgimento annuale dal 2009. Vincitrice di 4 premi come migliore lavoro scientifico presentato a congresso.
Autrice di circa 50 presentazioni a Congressi Nazionali ed Internazionali. Ha pubblicato circa 30 lavori scientifici in raccolte di estratti, libri e riviste nazionali ed internazionali.